TESTIMONIANZE SHIATSU

Maria

Medico

"Sdraiata a stretto contatto con la terra. La terra che abbracciava lui che se ne era andato. Sono riuscita a toccarlo, ad abbracciarlo, a stringerlo, ancora una volta. Ho pianto. E' stato il più bell'addio. O forse il più bell'arrivederci. Grazie Pamela."

Cristina

Impiegata

"Scettica, stressata, sofferente per dolori e infiammazioni, imbruttita, ingrassata ... ogni seduta è stato un riaprirsi al mondo, pian piano sono spariti i dolori, il peso è calato naturalmente, lo stress si è attenuato ed è tornato il sorriso. Grazie Pamela per esserci sempre!"

Rita

Casalinga

"Volevo ringraziarti per il lavoro che svolgi, devo proprio dire che mi sto rendendo conto dei benefici."

Silvia

Tecnico radiologo

"Mi ha riconnessa al mio se interiore. Grazie"

Angelo

Pensionato

"Al termine del ciclo di sedute shiatsu che lei mi ha praticato ritengo doveroso esprimerle la mia gratitudine, perchè le sue prestazioni, che paragono a quelle avute da un grande Maestro Shiatsu e di riflessologia plantare con esperienza ultra trentennale, mi hanno dato concreti benefici per la mia patologia autoimmune quale artrite psoriasica."

Adele

Impiegata

"La mia prima esperienza con lo shiatsu: mi sono sentita a mio agio e rilassata. Un'esperienza meravigliosa che mi sorprende ogni volta e mi aiuta a prendermi cura di me stessa. Grazie Pam."

Maria Vittoria

Casalinga

"La vita ci dona tante belle cose. A me ha dato il regalo più bello: LO SHIATSU. Grazie Pamela."

Vito

Pensionato

"I benefici del trattamento Shiatsu uniti al tuo modo di fare dolce e gentile, meritano un grande applauso."

Eliana

Attrice e scrittrice

"Premetto che per mio carattere ho serie difficoltà a farmi manipolare e non riesco a sopportare nemmeno i massaggi, provo un fastidio non indifferente. Con Pamela è stata la prima volta, ed ero abbastanza reticente riguardo la questione. Appena ha iniziato il trattamento si è subito resa conto che ero un fascio di nervi, di una rigidità come poche. Sono riuscita a rilassarmi già dalla terza seduta e questo rilassamento si è manifestato anche in numerosi lati del mio carattere! Posso solo dire che è stato un trattamento per il corpo ma soprattutto per la mente!"

Corinne

Ingegnere edile

"Appena varcata la soglia, Pamela riesce a farti sentire immediatamente a tuo agio col suo sorriso.. Una volta iniziato il trattamento, si respira professionalità, empatia ed attenzione per il benessere altrui insieme a tanta tanta positività, energia e competenza. Consiglio a tutti coloro che hanno problemi, o che desiderano preventivamente combatterli o coloro che semplicemente hanno necessità di puro relax, di affidarsi alle mani sapienti di Pamela. Grazie."

Valentina

Insegnante di Yoga

"È molto piacevole farsi trattare dalle mani esperte di Pamela, consiglio a tutti di prendere questa buona abitudine."

Ivana

Casalinga

"Dopo 12 anni pensavo di aver chiuso con il problema carcinoma ... ho dovuo subire interventi su interventi e dopo aver finito la terapia ho cercato il benessere mentale. Con la musica sottofondo iniziano a rilassarsi la mente, i nervi. Il tocco magico delle dita che premono i punti dolenti che si alleviano ti trasportano in un relax di spensieratezza, quasi come una bimba che corre sui prati verdi circondata solo dall natura ... Grazie Pamela"